News di Luglio

27/07/2005  ore 12

Quella che sembrava essere una chiacchiera del mercato estivo, esplosa in un caldo pomeriggio al Tirassegno, è diventa la perla del D.S. Panteleo Ciaralli scaltro e freddo nel pazientare e nel tessere la trama di una trattativa senza precedenti. Il tam tam delle voci e delle smentite era iniziato una decina di giorni fa quando un brillante giornalista della riviera aveva rubato uno scatto di un furtivo incontro tra il Moggi locale e lo Zidane di Via Tiepolo . Niente conferme e molte smentite per un incontro definitito "una piacevole chiacchierata tra amici". Il fitto botta e risposta tra i protagonisti si intensifica fino al silenzio stampa voluto dal D.S. giallorosso dopo la maledetta cena di sabato scorso .Un fine settimana di passione per i tifosi giallorossi lasciati a gustare un frutto per ora senza succo. Un susseguirsi di voci che volevano una volta l'accordo fatto ed un'altra saltato miseramente. Ieri la svolta in una giornata ricca di colpi di scena. Il tutto inizia nel primo pomeriggio con l'avvistamento di Ciaralli nei pressi nella sede sociale accompagnato proprio dal talento made in Tirassegno. Trattativa chiusa? Ma che..... dopo una lunga riunione le parti si sono lasciate, con il giocatore costretto ad abbandonare la sede da una uscita secondaria vista la calca di tifosi e giornalisti che affollavano l'ingresso principale. Laconico il commento di Pantaleo: "....ma quante nè volete sapere.....nessuna trattativa......solo uno scambio di idee......poi si vedrà....lasciatemi andare.....". Poche parole che invece di sopire l'entusiasmo dei tifosi aumentavano l'attesa e l'emozione per il grande annuncio. Dopo due ore di assoluto silenzio alle 18 la società convocava una conferenza stampa per le ore 20.30 alla Bocciofila. Il comunicato è laconico e non evidenziava i motivi di tanta fretta. Il quartiere è in tumulto alle 19 le vie del centro sono intasate dai tifosi divisi tra la marcatura ad uomo di casa Ciaralli e la folle corsa per accaparrarsi i primi posti per la conferenza stampa.Alle 19.30 Pantaleo, braccato dai media all'uscita del garage, rilascia un'altra dichiarazione: "....pazientate un'ora e poi vi dirò......è una sorpresa......i nostri tifosi fanno bene a festeggiare.....". Alle 20.15 l'apoteosi Pantaleo si presenta alla Bocciofila accompagnato dalla musa ispiratrice di tanto entusiamo, poche parole ed un annuncio che fa esplodere la piazza : "Giampaolo Cochetti è nostro!!!!!!". Sì.......Cochetti il sogno di una notte di mezza estate diventato realtà grazie all'astuzia di un D.S. dal grande futuro.
Stappate le bottiglie ed accendete i mortaretti pronti a spellarvi le mani....lo Zidane di Via Tiepolo è giallorosso!!!!!! (clicca qui per le foto della presentazione)

19/07/2005  ore 23 Ufficializzato il primo colpo del C.S.R.Tirassegno '95 stagione 2005-06, è il bomber made in Tirassegno, Francesco Pistolesi. L'attaccante classe '84 ha firmato un contratto annuale dopo un'estenuante trattativa condotta in modo impeccabile dal direttore sportivo Samuele Ciaralli che con questo colpo entra di diritto nell'olimpo del calcio che conta. Entusiasmo intanto tra la tifoseria per l'arrivo del Sex Pistols nostrano portato in trionfo a suon di Mojito!!!! Il mercato non si ferma e tra voci e trattative reali, in uscita si segnalano Ardelli svincolato,i prestiti Leoni,Messineo e Sperandio Michele tornati all'Azzurra,Manolo Elba su cui molte società hanno messo gli occhi ma con la Capparuccia che sembra in vantaggio,Giacomo Sperandio ad un passo dalla Dinamo Kappa . Smentite seccamente invece le voci che volevano Samuele Pasquarè ad un passo dalla Firmum;la notizia che aveva causato feroci rimostranze della tifoseria, è stata smentita ufficialmente ieri sera dal centrocampista classe '83 che ai nostri microfoni diceva : "io alla Firmum ? voci messi in giro a regola d'arte, ma io voglio rimanere qui per vincere finalmente il campionato dopo i due play off persi...." Grande Mela gli Ultras sono con te !!!! Intanto il D.S. non rilascia dichiarazioni ma sembra che in pentola stiano bollendo altre sorprese per Mister Concetti e per tutti i fans giallorossi. Il vigilantes Ciaralli,oramai ribattezato Pantaleo dagli amici, si aggira per la riviera sangiorgese con fare losco a caccia dei grandi acquisti che mister,società ed ultras hanno richiesto a gran voce.Vai Pantaleo !!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sogno di una notte di mezza estate

 

L'arrivo di Pantaleo Ciaralli e del nuovo acquisto giallorosso

 

 

La firma sul contratto che legherà lo Zidane di Via Tiepolo alla società giallorossa

 

La prima foto di Cochetti giocatore del C.S.R.Tirassegno '95

 

Si brinda al colpaccio, Pantaleo stappa un prosecco davanti agli occhi ancora increduli del Moro e di Bonzo. Olivieri impassibile
è più preoccupato della serata.......Fabbrizi invce....anche oltre la serata.......