News di Agosto

27/08/2005  ore 23 Termina 1-1 l'amichevole al "Mazzoleni" tra il C.S.R.Tirassegno '95 e l'A.S.Firmum di Mister Giampaolo Malaspina militante nel campionato di seconda categoria.Ottima impressione per il team di Mister Concetti che ha messo sotto i più quotati avversari soprattutto nei prmi quarantacinque minuti. Primo gol stagionale per Francesco Pistolesi che trova il set con una splendida girata al volo. Buona la presenza dei tifosi sugli spalti pronti all'esordio ufficiale di coppa nel derby con l'USA. Nello speciale amichevoli la cronaca del match .
26/08/2005  ore 23 Un giovedì ricco di emozioni quello vissuto dal C.S.R.Tirassegno '95 e dai suoi tifosi. Il tam tam delle voci inizia la mattina quando, in forma ufficiosa, giunge la notizia che il sodalizio giallorosso tornerebbe nel girone della val tenna dopo l'esperienza rivierasca della scorsa stagione.L'elenco dei team,ancora non ufficializzato dalla lega e quindi da prendere con le molle, nello speciale del campionato.La giornata che presentava la prima amichevole stagionale dei giallorossi, sfida in famiglia tra tutti gli effettivi della rosa,si arricchisce anche del sorteggio per la Coppa Marche dove il Tirassegno pesca i "cugini" dell'U.S.A. S.Caterina in un girone a due con sfida di andata e ritorno. Nello speciale relativo alla Coppa tutte le informazioni dell'avvincente manifestazione organizzata dalla federazione. Dopo tante chiacchiere anche un pò di calcio giocato con l'esordio stagionale dei giallorossi, nello speciale amichevoli la cronaca del match, che ha visto i ragazzi di Mister Concetti muoversi già con disinvoltura, gambe pesanti sicuramente ma anche tante buone cose in vista di un test più arduo come quello con la Firmum di sabato al "Mazzoleni". Dopo il richiamo del DS Pantaleo Ciaralli si rivede al campo anche il talentuoso Mela che punzecchiato sul suo infortunio dichiara: "...brutta storia....forse la prossima settimana si potrebbe tornare a correre....minimo un mese....speriamo basti....".In bocca al lupo Mela!!! Ed a tutti i fans appuntamento a sabato per il gran derby amichevole con il team di Mister Giampaolo Malaspina.
20/08/2005  ore 21 E' ufficialmente iniziata la stagione 2005-06 del C.S.R.Tirassegno '95 che ha presentato lo staff tecnico ed il parco giocatori a stampa e tifosi. Situazione ideale per quel marpione di Pantaleo Ciaralli per ufficializzare l'ultimo colpo dei giallorossi. Un portiere mancava ed un portiere è arrivato, alla corte di Mister Concetti l'esperienza di Primo Vitali, anche per lui un ritorno dopo molti anni, classe '69 prelevato dalla Monterubbianese. Ora il mercato sembrerebbe chiuso ma molte sono ancora le voci che gravitano intorno al DS di Via Tirassegno. In uscita ed in entrata il mercato potrebbe arrivare sino al 20 settembre ancora con qualche novità....con Pantaleo bisogna fare attenzione....molta attenzione!! Presentazione sobria e diretta che vi invitiamo a seguire nello speciale deidcato. Clicca qui.
15/08/2005  ore 10 Neanche il ferragosto ferma l'infaticabile D.S. giallorosso Samuele Ciaralli.Il Pantaleo di Via Tirassegno chiude il mercato dei centrocampisti chiudendo la trattativa con Gianluca Quondamatteo in arte Jallà....per il centrocampista fermano classe '80 contratto in prestito con diritto di riscatto dalla Firmum. Centrocampista solido ed intelligente dovrà "spolverare" gambe e cervello dopo due anni di inattività ma sembra essere un ottimo colpo, l'ennesimo di questa estate, del D.S. giallorosso. Ora avanti per il portiere da affiancare al riconfermatissimo Diomedi.  Il mercato in giro non vede sosta e mentre l'Altidona bussa alla porta per l'incedibile Ice Man Cassetta, sembra Di Concetto il pezzo pregiato del mercato.Tuttaltro che certo il suo passaggio alla Faleria visto il forte interesse della Futura e della stessa Firmum. Un mercato lungo per la società di Via Colle Vissiano che si guiderà difficilmente prima del 20 settembre.Intanto emozionante presentazione della squadra a tifosi e stempa fissata per sabato 20 agosto alle ore 18,30 in sede.Pronti al canapo in vista dell'avvio della preparazione fisica da lunedì 22. In bocca al lupo ragazzi !!!
10/08/2005  ore 23 Gloria ed emozioni nel Testimonial Day dedicato a Samuele Ciaralli per la sua ultima (??) apparizione in maglia giallorossa. Sfida tra i Ciaralli's and friends (Over 30) e i Ciaralli's and boys (Under 30). Partita intensa che ha visto trionfare i vecchietti con un perentorio 4-2. Nonostante il gap tecnico e di brio tra i due team, l'esperienza e la voglia di vincere hanno determinato un risultato clamoroso. Pronti via ed un maestoso Lu Moru chiude un paio di volte su un guizzante Farni ben innescato dai fantasisti futuri giallorossi Cochetti-Pistolesi.Al quarto d'ora però lancio perfetto di Mela per Ciaralli che punta Finanza e viene steso clamorosamente.Dentro o fuori l'area ? Per l'abitro CJ non ci sono dubbi,penalty che Ciaralli insacca beffando lu Fakirittu. Passano alcuni minuti e prima Lu Sgamusu centra la traversa del Conte e poi Farni è rapido ad insaccare un batti e ribatti in area di rigore. Gli Over 30 non ci stanno e nel finale di tempo si buttano in avanti alla ricerca del vantaggio e dopo un paio di buone azioni sprecate è Mela, prestito di lusso per i vecchietti, che insacca dal limite con un colpo di biliardo all'angolino. Si va al riposo sul 2-1 ma i rinforzi Andrea Isidori e Giuseppe Ferroni, autentici senatori doc, sembrano dare una maggiore quadratura. Nella ripresa la difesa Over 30 alza il muro sul trio Ferroni-Fabbrizi-Minnucci con il Romano a fluificare sulla fascia e con uno splendio Conte che nega il gol a Cochetti,Farni,Fabietto e Donzio con interventi prodigiosi. Gli Old's barcollano ma non mollano ed al ventesimo trovano la rete del 3-1. Splandida imbeccata de Lu Nanu per Bennao che sul filo del fuorigiuoco beffa Lu Fakirittu con un tocco velenoso. La partita sembra chiusa ma dopo due minuti Pistola brucia tutti insaccando un corner di Cochetti con un malizioso lob liftato che beffa Fabbrizi. La partita è molto tirata e nonostante l'aria della cena si mischi a quella del sudore dei giocatori, entrambe i team cercano di portare a casa la vittoria.I vecchietti tengono bene e sprecano con Mister Guv a due passi dalla porta dopo una splendida serpentina del Romano.Passano cinque e Mister Guv si rifa con un bolide alla Ballack che trova l'angolino e chiude il match,Tutti sotto la doccia pronti per la festa vera ad una bandiera che ha dedicato venti anni della propria carriera alla maglia giallorossa. Grazie di tutto "Squaletto Perfetto" !!
Per il tabellino e le foto del match clicca qui .
01/08/2005  ore 23 Nonostante il caldo afoso e le meritate ferie dei più,continua senza sosta il lavoro dell'infaticabile Pantaleo Ciaralli.Il DS giallorososso nel week end ha chiuso il mercato difensivo, regalando a Mister Concetti niente po po di meno che Alessandro Bordoni.Il difensore classe '75 è stato prelevato dal Piane di Montegiorgio (II categoria) e rappresenta la ciliegina sulla torta di un mercato senza precedenti , condotto in maniera impavida e sfrontata da un direttore sportivo....SERIE A!! Colpi inanellati ad arte in un mercato che continua al ritmo di frenetiche trattative.Con la difesa oramai sigillata, Pantaleo pensa a sfoltire la rosa. Oramai certo il passaggio del duo di attaccanti Cristian Tati Vannicola e Ivan Di Concetto alla Faleria Calcio . Colpi che nobilitano il team elpidiense rendendolo sicuro protagonista per la lotta ai play-off. Ad entrambi un grosso in bocca al lupo ed un saluto particolare a Dix protagonista delle ultime due splendide stagioni giallorosse. Con la partenza dei due attaccanti i giallorossi sono a posto anche in avanti, emblematiche in tal senso le parole di Mister Concetti: "...se Van Basten non si rimette le scarpette....siamo a posto..." . Arenate invece le richieste della Maglianese per Pasquarè, Mela ancora tu?,e della Firmum per Cerretani che ancora una volta ha manifestato il suo attaccamento alla causa rimanendo in giallorosso. Le ultime parole di Pantaleo, pronunciate però in precario equilibrio di una bicicletta anni '70 in una calda notte di fine luglio, lasciano intendere che i fuochi non sono finiti: "...un portiere ed un centrocampista e chiudiamo il mercato......nomi?? no...porta male....diciamo solo che le trattative ci sono e sono anche a buon punto....pensiamo di chiudere già nei prossimi giorni". Pantaleo Ciaralli non si ferma e continua frenetico per presentare la rosa definitiva già nei primi di agosto, tutti pronti per la grande presenatazione di sabato 20 Agosto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciaralli's and Friends (Over 30) - Ciaralli's Boys (Under 30) 4-2

Ciaralli's and Friends
In alto da destra : Bennao,Lu Romà,Fabbrizi,Lu Moru,Isma,Mister Guv
Accosciati da destra : Lu Conte,Lu Nanu,Ciarao,Silver Head
Rinforzi : Mela, Andrea Isidori,Peppe Ferroni

Ciaralli's Boys
In alto da destra : in corsa il direttore di gara CJ,Lu Misciu,Giampà,Finanza,Fabietto
Accosciati da destra : Pistola,Farni,L'Infermiè,Donzio
Rinforzi : Bonzo,Rotella,Lu Fakirittu

Il protagonista della giornata

.....in evidente contestazione con lo scatto rubato....

.....ed in combutta con Bennao per l'organizzazione del dopo cena.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La presentazione del C.S.R.Tirassegno '95 2005-06

Nella presentazione ha tenuto banco il discorso del presidentissimo Peppe Ferroni nella foto sopra che dopo aver richiamto la
squadra ai soliti ed importanti punti cardine della società (serietà,rispetto,correttezza.....visite mediche!!!), si lasciava prendere la
mano e dichiarava :
"....squadra sulla carta fortissima e che ci autorizza a sognare.......sarà il campo però a dire se saremo in grado di lottare per gli obiettivi
nobili della stagione......"

Il presidente aggiunge : "....dobbiamo lottare per questa maglia dal primo allenamento all'ultimo.....questo è quello che società e tifosi si 
aspettano da voi......metteteci il massimo impegno e poi faremo i conti alla fine......."

Il presidente ha poi chiuso il suo discorso elogiando l'operato del DS Samuele Ciaralli che in evidente 
imbarazzo dinanzi alle parole di Ferroni se la cavava con un eloquente quanto sibillino "....fatti non pugnette!!!!!"

Dopo l'imbarazzante quanto scarna presentazione della rosa di un nervoso Ciaralli la parola passava a Mister Concetti :
"l'importante è costruire un gruppo affiatato e compatto......mentalità vincente se si vuole puntare in alto.....bisogna lavorare sodo per
toglierci delle soddisfazioni...."
Mister Concetti, apparso teso anche lui, chiudeva il discorso presentando il suo staff tecnico, Malaspina Patrizio ne l ruolo di vice allenatore e Leonardo Crescenzi come preparatore atletico .

...Carlittu concentrato ascolta con fare attento le parole del Mister....

....Budel in preghiera.....

....la panoramica della sala gremita.....

....Mela fermo ai box prima di partire a causa di una noiosissima pubalgia.....