Sito Ufficiale A.S.D. Tirassegno 95


Vai ai contenuti

Rassegna Stampa

UNICEF > Memorial Isidori 2012

C:\Users\PC\Desktop\sito2\ObjText\Logo_Tirassegno95.jpg
Error File Open Error


2011/2012 Torneo "Tutti in Campo x la Vita " Memorial Andrea Isidori

LOTTERIA

Estrazione Biglietti Lotteria

1° TELEVISORE LCD 42 " BIGLIETTO U 0657
2° IPAD 2 APPLE BIGLIETTO U 0768
3° XBOX 360 BIGLIETTO U 2566
4° PS3 SONY BIGLIETTO U 0215
5° PSP SONY BIGLIETTO U 0603
6° CELLURARE BIGLIETTO U 1628
7° LETTORE MP3/MP4 BIGLIETTO U 0427


2012
Spes Valdaso vince il 1° Memorial Andrea Isidori "Tutti in Campo per la vita"

Il torneo è stato oganizzato dalla società Tirassegno 95 per l'Unicef. Bravi i giovani esordienti, folto il pubblico.
A consegnare i premi alla squadra vincente il sindaco di Fermo Brambatti e il portavoce nazionale dell'Unicef, Iacomini. La seconda classificata, la società Fermo, è stata premiata da Sua Eccellenza il prefetto Zarrilli.
E ancora premi per tutti consegnati dal presidente della Camera di Commercio di Fermo, Graziano Di Battista, dagli assessori allo sport Buondonno e Calcinaro, dal consigliere regionale Ortenzi e dal consigliere comunale Vallasciani. Ha paretecipato il presidente regionale Figc Cellini.

Premio Fair Play alla società Montelupone alla pari con la Spes Valdaso.

2012
E’ iniziato all’insegna del bel gioco e dell’allegria il primo Torneo città di Fermo TUTTI IN CAMPO PER LA VITA organizzato dalla ASD Tirassegno 95 in collaborazione con l’UNICEF .nell’ambito della campagnaUmanitaria “VOGLIAMO ZERO”
Le 8 squadre in campo si stanno contendendo il primato con lo spirito di chi sa che sta giocando non solo per vincere la gara ma per contribuire a vincere una battaglia molto più grande, la fame, la sete, le malattie’ nei paesi del terzo mondo.
Hanno espresso piena soddisfazione i genitori dei piccoli calciatori per l’ organizzazione del torneo, soprattutto per aver fatto in modo che nessuno restasse escluso, filosofia che la società tirassegno 95 porta avanti con convinzione e che sempre più verrà applicata, affinchè il gioco del calcio sia soprattutto un momento di crescita all’insegna del divertimento e della partecipazione.
Per sottolineare tutto ciò la società Tirassegno 95 nella persona della sua presidente on. Orietta Baldelli consegnerà una targa ricordo Memorial Andrea Isidori alla società che avrà saputo mostrare il miglior fair play sia in campo che sugli spalti.
Alla premiazione che avrà luogo allo stadio Recchioni di Fermo dove si giocheranno le gare per il terzo e quarto e primo e secondo posto a partire dalle ore 16,30,. Saranno presenti Sua Ecccellenza il Prefetto Emilia Zarrilli il sindaco di Fermo Nella Brambatti il presidente della Camera di commercio Graziano di Battista il portavoce nazionale dell’Unicef Andrea Iacomini; i ragazzi riceveranno dunque dalle mani delle Più importanti personalità del territorio il premio per la loro gioiosa fatica

2012
Fermo. L’onorevole Orietta Baldelli è il nuovo presidente del Tirassegno ’95
La carica è giunta con voto pienamente condiviso dai componenti del consiglio direttivo del sodalizio giallorosso.
L' onorevole Baldelli subentra al suo compagno Andrea Isidori, scomparso di recente. La nomina del nuovo presidente del sodalizio calcistico del colle Vissiano, iscritto alla Terza Categoria, arriva alla vigilia del 1° Torneo Nazionale Esordienti Unicef che domenica prossima si concluderà allo stadio Bruno Recchioni. La Baldelli è la prima presidente donna del Tirassegno.

2012
Organizzato dal Tirassegno si svolgerà dal 14 al 16 giugno il 1° Torneo Città di Fermo-Tutti in campo per la vita.
La manifestazione, a carattere nazionale, avrà uno sfondo di solidarietà, in quanto utile alla raccolta di fondi Unicef per i bambini affamati del Corno d’Africa. In campo gli Esordienti 2° anno.

C:\Users\PC\Desktop\sito2\ObjImage\p039_1_00.jpg
Error File Open Error
C:\Users\PC\Desktop\sito2\ObjImage\p039_1_01.jpg
Error File Open Error

Home Page | Società | 1° Squadra | Giovanili | Multimedia | UNICEF | Documenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu