Sito Ufficiale A.S.D. Tirassegno 95


Vai ai contenuti

Rassegna Stampa

Società

ASD Tirassegno 95: Al via iscrizioni ed open day
Fermo 16/07/2018
Da poco terminata la stagione calcistica, la società giallorossa si rimette subito in moto per preparare nel migliore dei modi una nuova avventura, in particolare per i ragazzi del settore giovanile.
Quest'anno i ragazzi avranno a disposizione più strutture: i più grandi quella di San Marco, mentre i più piccoli potranno tornare a calcare l'erba del rinnovato Mazzoleni.
Dal 1 Luglio sono aperte le iscrizioni per coloro che volessero far parte del settore giovanile per la stagione sportiva 2018/19: Piccoli amici (5-6 anni), Primi calci (7-8 anni), Pulcini (9-10 anni), Esordienti (11-12 anni), Giovanissimi (12-14 anni) ed Allievi (14-16 anni). Chi avesse bisogno di maggiori informazioni può contattare i numeri 3498396680 (Giuseppe), 3483110134 (Andrea) o 3284515225 (Stefano) oppure visitare la pagina Facebook o il sito www.tirassegno.it .

In calendario anche una nuova iniziativa che prevede un incontro con gli allenatori (con giochi e partitella) ed una visita alle strutture: Mercoledi 1 Agosto al Mazzoleni per i più piccoli ( dai Piccoli Amici agli Esordienti) e Giovadi 2 Agosto a San Marco per le categorie Allievi e Giovanissimi .

Il Tirassegno riparte con entusiasmo: confermato Marcotulli
28/06/2018 FERMO.
La società proverà con i propri giovani a disputare un campionato importante
Il Tirassegno è già a lavoro nella programmazione della prossima stagione agonistica. Primo passo per il nuovo anno è la conferma sulla panchina della prima squadra di Stefano Marcotulli (foto), con l'intenzione di continuare il percorso di crescita dei tanti ragazzi provenienti dal folto Settore Giovanile giallorosso, punto base del programma societario. Obiettivo in campionato sarà invece quello di provare con i mezzi a disposizione a disputare un campionato di Terza categoria importante, lottando possibilmente per posizioni di vertice.


Fermo - Calcio 3^ Categoria: l’ ASD Tirassegno '95 ai nastri di partenza.
Venerdì la presentazione

Tutto pronto in casa giallorossa in vista della nuova stagione sportiva, che vedrà la Prima squadra protagonista nel campionato regionale di Terza Categoria.È in programma per Venerdì 31 agosto alle ore 21,00, presso la sede della Società, la presentazione al pubblico e alla stampa dei giocatori e dello staff, al termine della quale sarà allestito anche un ricco buffet per tutti i partecipanti.
La società giallorossa, oltre a riconfermare gran parte della rosa della passata stagione, ha messo a disposizione di mister Marcotulli nuove importanti pedine che vanno così a completare un organico decisamente competitivo.Sono infatti arrivati il portiere Cristian Malloni (dal Rapagnano), i difensori Matteo Silla (dalla Corva), Marco Marcoaldi, Stefano Pistolesi ed i centrocampisti Marco Rossetti (dalla Corva), Alessio Verrucci (dall’Union 2000) e Manuel D’Angelo.
Si ricorda, infine, che sono ancora aperte le iscrizioni per la scuola calcio e che da quest’anno tutte le squadre del settore giovanile, fatta eccezione per gli Allievi, torneranno ad allenarsi e a giocare al campo sportivo Mazzoleni.

Home Page | Società | 1° Squadra | Giovanili | Multimedia | UNICEF | Documenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu