Sito Ufficiale A.S.D. Tirassegno 95


Vai ai contenuti

Rassegna Stampa

UNICEF > Memorial Isidori 2015

C:\Users\PC\Desktop\sito2\ObjText\Logo_Tirassegno95.jpg
Error File Open Error


2014/2015 IV° Torneo "Tutti in Campo x la Vita " Memorial Andrea Isidori

LOTTERIA

LOTTERIA - BIGLIETTI VINCENTI

1° PREMIO - 0943
2° PREMIO - 2062
3° PREMIO - 1657
4° PREMIO - 2571
5° PREMIO - 2578

FERMO

Si è concluso il 4° torneo “Tutti in campo per la Vita” memorial Andrea Isidori organizzato dall’A.s.d. Tirassegno 95 a sostegno dell’Unicef e finalizzato alla raccolta fondi per sostenere la campagna Unicef 100% vacciniamoli tutti, nel ricordo dell’indimenticabile presidente Andrea Isidori a cui è dedicato il torneo.Fine settimana ricco di gol, esaltante, indimenticabile e da incorniciare per i 160 calciatori tra i 10 e 12 anni delle 8 squadre partecipanti,
A.S.D. Csr Tirassegno 95 – FCD Altidona Pedaso – F.F.C. Fermana Footbal Club – S.S.D. Fermo Afc 2010 – ASD Campiglione Calcio 1981 – A.S.D. Veregrense Calcio – A.S.D. Elpidiense Cascinare – Polisportiva Spes Valdaso 1993 A.S.D. che si sono date battaglia nel più rispetto di competività e stima reciproca per gli avversari e compagni di gioco durante tutto il torneo e con la finalissima che ha visto sulla la piazza d’onore i ragazzi della a.s.d. Veregrense che si è aggiudicata, ai rigori, il trofeo Unicef 2015 sulla compagine della a.f.c Fermo 2010 seconda classificata con il trofeo Città di Fermo e sul gradino più basso del podio i ragazzi dell’a.s.d Campiglione con il trofeo Tirassegno 95. La coppa fair play è andata invece alla polisportiva Spes Valdaso consegnata dalla compagna dell’indimenticabile presidente Andrea Isidori e una targa ricordo offerta dalla Camera di Commercio di Fermo a tutte le società partecipanti.
Alla festa delle premiazioni di domenica pomeriggio allo stadio Bruno Recchioni di Fermo, hanno preso parte, in una cornice ricca di “ultras” genitori, nonni e amici che hanno gremito in toto la tribuna centrale e laterale dello stadio, anche tante autorità che hanno voluto essere presenti per salutare e premiare tutti gli atleti partecipanti, in primis le alte cariche dell’UNICEF Italia con il direttore Nazionale dott. Paolo Rozera e le presidenti Regionale e Provinciale dott.sa Cristiana Acqua e dott.ssa Sonina Ricci Acciarri, al Sindaco del Comune di Fermo dott. Paolo Calcinaro, al consigliere Francesco Trasatti, all’On. Orietta Baldelli compagna del compianto presidente Isidori, al presidente e allenatore della F.F.C. Fermana calcio dott. Raul Parlatoni e mister Osvaldo Jaconi, al presidente della sezione AIA di fermo Sig. Andrea Bracalente, al vice presidente con il delegato provinciale LND Marche dott. Ivo Panichi e sig. Giuseppe Malaspina, e la partecipazione straordinaria come gradito ospite di Maurizio Compagnoni telecronista SKY TV.

“Un ringraziamento particolare – sottolinea l’Asd Tirassegno – va’ a tutte le Società che hanno partecipato in questa quarta edizione, a tutti gli istruttori e giocatori che per tutta la durata del Torneo hanno sempre tenuto un comportamento esemplare e sportivo in campo, a tutte le Autorità Istituzionali presenti e non e a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla raccolta fondi a sostegno dell’Unicef e soprattutto al ricordo del nostro caro presidente Andrea Isidori.

Appuntamento quindi alla prossima edizione del torneo, che come recitano le parole del Presidente Nazionale Unicef dott. Giacomo Guerrera, “stà iniziando ad avere le caratteristiche di un vero e proprio Torneo Amico dell’Unicef”!!!”

Fonte Infofermo.it

Ai blocchi di partenza il torneo "Tutti in Campo per la Vita", memorial Andrea Isidori - A.S.D. TIRASSEGNO 95 sostiene UNICEF!

Inizia oggi pomeriggio con le prime partite di calcio tra i ragazzi della categoria esordienti il 4° torneo Nazionale "Tutti in Campo per la Vita", memorial Andrea Isidori, finalizzato alla raccolta fondi per sostenere la campagna UNICEF 100% vacciniamoli tutti.

Torneo che la scuola calcio A.S.D. TIRASSEGNO 95 con l'alto sostegno dell'UNICEF e con il patrocinio del Comune di Fermo, Provincia di Fermo, Camera di commercio di Fermo, organizza a partire da oggi pomeriggio, con le prime partite in programma nei campi sportivi di Campiglione e Bruno Recchioni dalle ore 16 dove le otto squadre partecipanti A.S.D. CSR TIRASSEGNO 95 - FCD ALTIDONA PEDASO - F.F.C. FERMANA Footbal Club - S.S.D. FERMO AFC 2010 - ASD CAMPIGLIONE CALCIO 1981 - A.S.D. VEREGRENSE CALCIO - A.S.D. ELPIDIENSE CASCINARE - POLISPORTIVA SPES VALDASO 1993 A.S.D. , si contenderanno il 4° trofeo "Tutti in Campo per la Vita".
Domani 20 giugno le partite si svolgeranno sempre nei campi di Campiglione e B. Recchioni dalle ore 9,30 fino a tutto il pomeriggio.
Domenica 21, invece dalle ore 9,30 si svolgeranno le semifinali, mentre nel pomeriggio si svolgerà la finalissima in programma alle ore 16,00 allo stadio B. Recchioni, dove saranno presenti per la cerimonia di premiazione di tutte le squadre partecipanti, i rappresentanti provinciali e regionali dell'UNICEF insieme alle cariche istituzionali della Prefettura di Fermo, Comune di Fermo, Provincia di Fermo, Camera di Commercio di Fermo, presidente e allenatore della F.F.C. Fermana calcio e la partecipazione straordinaria di Maurizio Compagnoni presentatore SKY TV.

Un Torneo che sta iniziando ad avere le caratteristiche di un vero e proprio Torneo "Amico dell'UNICEF" e che oltre a ricordare la scomparsa del presidente Andrea Isidori a cui il torneo è dedicato, è finalizzato a sostenere la campagna " 100% vacciniamoli Tutti", e che promuovendo la solidarietà attraverso un' attività ludico sportiva, è un bel modo per coniugare il diritto allo sport e al tempo libero, attraverso il rispetto per l'altro (i propri compagni di squadra, gli avversari, l'allenatore, il presidente, il pubblico), con il diritto alla vita che oltre un milione e mezzo di bambini ogni anno vedono negato a causa di malattie (come polio, pertosse, morbillo, difterite e tetano) che si possono prevenire con un semplice vaccino.
Ognuno di noi può dare il suo contributo nei propri luoghi di riferimento per realizzare comunità più attente ai diritti dei bambini e dei ragazzi e per un mondo più giusto. Tutti insieme, anche attraverso i programmi UNICEF "Italia Amica dei Bambini e dei Ragazzi" , possiamo fare la differenza e costruire questa amicizia con tutti i bambini e i ragazzi del mondo. Adottiamo e facciamo adottare il programma "Amico dell'UNICEF" (www.unicef.it/incampoperlavita).

La raccolta fondi si può sostenere anche con l'acquisto dei biglietti della lotteria che sono in vendita già dai giorni scorsi presso il superstore Si con Te del quartiere tirassegno (zona piscina comunale), nei capi di calcio dove si svolgeranno le partite e soprattutto domenica pomeriggio in occasione della finalissima allo stadio B. Recchioni.
Il programma con i gironi e calendario delle partite è disponibile sul sito www.tirassegno.it

Home Page | Società | 1° Squadra | Giovanili | Multimedia | UNICEF | Documenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu