Sito Ufficiale A.S.D. Tirassegno 95


Vai ai contenuti

News

1° Squadra

Il tecnico Marcotulli: ”Ci risolleveremo presto”
18/10/2017
FERMO – L’ASD Tirassegno 95 non ha iniziato il campionato di Seconda categoria con il piede giusto. Soltanto un punto nelle prime 4 giornate per la compagine giallorossa, ma il tecnico Marcotulli non fa drammi.
Mister, si aspettava questo avvio di stagione?
“Purtroppo il campionato non è di certo iniziato secondo le nostre aspettative, anche se siamo sempre stati consapevoli che il nostro obiettivo rimane quello di ottenere la salvezza”.
Quali difficoltà ha incontrato la squadra nella prima parte di campionato?
“Non c’è una causa particolare per giustificare questi risultati, ma una serie di problematiche che siamo sicuri di risolvere molto presto. Una delle più importanti credo sia la scarsa condizione fisica per acciacchi di varia natura che hanno colpito parecchi giocatori della rosa. Non dimenticando poi il diverso modo di stare in campo e di interpretare la gara a cui molti giocatori devono ancora abituarsi”.
Conta dunque su un pronto riscatto dalle prossime partite?
“Siamo molto fiduciosi di migliorare presto, nella piena consapevolezza che lavorando duramente tutto ciò non potrà che avvenire. Senza dimenticare poi di dover ancora incontrare compagini che sulla carta potrebbero essere alla nostra portata. Di positivo comunque c’è la compattezza di un gruppo unito, dentro e fuori dal campo, composto da un mix di giocatori esperti e giovani con dietro una società che non fa mancare mai il supporto”.


FERMO 22 Luglio 2017

Dopo l'annuncio in settimana di Bordin e Mezzabotta, altro grande colpo in casa giallorossa con il DS Cochetti che infiamma la tifoseria chiudendo il gradito ritorno del fantasista Marco Castelletti.
Il Mago così soprannominato dalla Savana, è stato uno dei protagonisti dell’ultima promozione del Tirassegno, ed ha vestito la casacca giallorossa per tre stagioni, impreziosendole con 17 gol di cui i due indimenticabili proprio nell’andata dello spareggio promozione contro il Pian di Rose.
Tanto movimento anche in uscita con la società giallorossa che saluta e ringrazia alcuni grandi protagonisti di questi anni, che di certo hanno iscritto per sempre il loro nome nella storia del sodalizio giallorosso ed altresì sono entrati di diritto nel cuore dei tifosi.
Ottimi giocatori ma soprattutto grandi uomini che hanno sposato a pieno lo stile Tirassegno, rappresentadolo sempre nel migliore dei modi .
Un caro in bocca al lupo ed un infinito ringraziamento a Paolo Di Nardo, Giovanni Cisbani, Andrea Ramini, Aurelio Murazzo, Simone Regolo, Andrea Campetelli e Martino Torre.
Due parole speciali in più per Alessandro Paoloni che ha abbattutto le regole della natura, regalandoci gli ultimi spiccioli dorati di una carriera luminosa.
Grazie di tutto ragazzi ed a presto perchè per voi ci sarà sempre la grande famiglia giallorossa pronta a riabbracciarvi!!!!

FERMO 19 Luglio 2017

Primi due colpi di mercato per i giallorossi che festeggiano l'arrivo di Giacomo Bordin e Daniele Mezzabotta....due giocatori di assoluta esperienza e valore che siamo certi daranno un grosso contributo alla causa giallorossa....

Tirassegno 95, l’ex presidente Ciaralli traccia la rotta per la
nuova stagione

11/07/2017

FERMO – Samuele Ciaralli, ex preisidente dell’ASD Tirassegno 95, è rimasto comunque vicino alle dinamiche del sodalizio fermano, sposandone a pieno il nuovo corso. Con l’ex numero uno, ecco dunque uno scambio di vedute inerenti il nuovo profilo operativo.

Ciaralli, quali sono le caratteristiche del vostro nuovo progetto?

“Innanzitutto voglio ringraziare mister Malaspina per questi dodici anni di Tirassegno ricchi di successi, sportivi e non. Siamo cresciuti tanto in questo periodo, scrivendo pagine storiche per il nostro sodalizio ed è per questo che non smetteremo mai di ringraziare Patrizio, che sarà per sempre un grande amico del nostro club. In merito al nuovo progetto posso dire di essere entusiasta di farne parte e di poter dare il mio contributo. Io sarò vicepresidente con delega sulla prima squadra ed in questo compito sarò affiancato dal direttore sportivo Giampaolo Cochetti, che dopo i successi colti in panchina negli ultimi anni ha deciso di passare dietro la scrivania. Il nuovo team manager sarà invece Nicola Giustozzi, storico giocatore della nostra compagine. Come ormai saprete dalle indiscrezioni uscite sui giornali, la panchina sarà affidata alla guida di Stefano Marcotulli. L’accordo chiuso con Marcotulli è un accordo strategico e pluriennale, perché riguarda sia il settore giovanile che la prima squadra: vogliamo puntare fortemente sui ragazzi, e proprio per questo il mister sarà coadiuvato nel ruolo di vice allenatore da Roberto Federini, allenatore anche degli Allievi, proprio per lavorare bene in sinergia con i giovani.

Ci saranno novità per quanto riguarda la rosa della stagione appena iniziata?

“Stiamo cercando di confermare i giocatori dello scorso anno ed inserire qualche ragazzo della Juniores e degli Allievi pronto per fare il salto in Prima squadra. Per il resto abbiamo già alcune trattative in corso ma ancora non posso annunciarvi niente”.

Quali sono gli obiettivi per il campionato 2017/18?
“Il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo coeso, un legame sinergico tra società, tifoseria e giocatori.Vogliamo inoltre far crescere i ragazzi. Siamo certi che se seguiremo questa linea l’obiettivo sportivo, che è quello di una salvezza tranquilla, può essere raggiunto dalla nostra squadra. Vi ricordo infine che è stata aperta la campagna
tesseramenti e siamo già presenti con tutte le informazioni sulla nostra pagina Facebook, sul nostro sito internet WWW.tirassegno.it e presso gli altri contatti. Vi aspettiamo per la grande festa di quartiere che si svolgerà dal 13 al 16 luglio presso i giardini del Colle Vissiano .

Mirco Tufoni eletto Presidente dell'ASD Tirassegno 95
L’ASD Tirassegno 95 ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente, Mirco Tufoni, che ha spiegato cosa cambierà all’interno della società in vista della nuova stagione.

Mirco Tufoni eletto Presidente dell'ASD Tirassegno 95

Grandi novità in casa Tirassegno per la nuova stagione?
Si, il consiglio direttivo è stato profondamente rinnovato con l’ingresso di molti nuovi consiglieri che vanno ad affiancare il nucleo storico. Il modello organizzativo sarà più snello ed innotivato per essere più vicino alle esigenze di tutto l’ambiente .


Chi sarà al suo fianco in questo rinnovamento?
Sarò affiancato nei ruoli chiave dai vice presidenti con deleghe operative: Andrea Berdozzi per l’area Scuola Calcio e Settore Giovanile, e Samuele Ciaralli per l’area relativa alla prima squadra.
Giuseppe Matacotta sarà il responsabile finanziario e Giuseppe Cantarini quello ammnistrativo con Lorenzo Vitali Rosati nominato nuovo addetto stampa. Novità anche sul fronte del neonato comitato festeggiamenti con l’elezione a presidente di Francesco Bargoni.

Cosa si aspetta da questa “rivoluzione”?
E’ una grande sfida quella che ci aspetta, e noi la affronteremo con grande carica e tante nuove idee, senza mai dimenticare i caratteri fondamentali ed i valori che da sempre contraddistinguono e caratterizzano il Tirassegno. Vogliamo coinvolgere l’intero quartiere in maniera ancora più diretta, affinché tutti partecipino e sostengano la nostra causa. Per questo motivo stiamo per lanciare una campagna di tesseramento nuova e ricca di sorprese. Naturalmente il fulcro centrale saranno le attività del settore giovanile di cui sono già aperte le iscrizioni e per le quali abbiamo in serbo novità decisamente importanti che annunceremo mano a mano nel corso dell’estate.''


Home Page | Società | 1° Squadra | Giovanili | Multimedia | UNICEF | Documenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu