Sito Ufficiale A.S.D. Tirassegno 95


Vai ai contenuti

Mirco Tufoni eletto Presidente dell'ASD Tirassegno 95



L’ASD Tirassegno 95 ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente, Mirco Tufoni, che ha spiegato cosa cambierà all’interno della società in vista della nuova stagione.


Mirco Tufoni eletto Presidente dell'ASD Tirassegno 95

Grandi novità in casa Tirassegno per la nuova stagione?
Si, il consiglio direttivo è stato profondamente rinnovato con l’ingresso di molti nuovi consiglieri che vanno ad affiancare il nucleo storico. Il modello organizzativo sarà più snello ed innotivato per essere più vicino alle esigenze di tutto l’ambiente .


Chi sarà al suo fianco in questo rinnovamento?
Sarò affiancato nei ruoli chiave dai vice presidenti con deleghe operative: Andrea Berdozzi per l’area Scuola Calcio e Settore Giovanile, e Samuele Ciaralli per l’area relativa alla prima squadra.
Giuseppe Matacotta sarà il responsabile finanziario e Giuseppe Cantarini quello ammnistrativo con Lorenzo Vitali Rosati nominato nuovo addetto stampa. Novità anche sul fronte del neonato comitato festeggiamenti con l’elezione a presidente di Francesco Bargoni.

Cosa si aspetta da questa “rivoluzione”?
E’ una grande sfida quella che ci aspetta, e noi la affronteremo con grande carica e tante nuove idee, senza mai dimenticare i caratteri fondamentali ed i valori che da sempre contraddistinguono e caratterizzano il Tirassegno. Vogliamo coinvolgere l’intero quartiere in maniera ancora più diretta, affinché tutti partecipino e sostengano la nostra causa. Per questo motivo stiamo per lanciare una campagna di tesseramento nuova e ricca di sorprese. Naturalmente il fulcro centrale saranno le attività del settore giovanile di cui sono già aperte le iscrizioni e per le quali abbiamo in serbo novità decisamente importanti che annunceremo mano a mano nel corso dell’estate.''


ASD Tirassegno 95: intervista al vice presidente Andrea Berdozzi

Si apre la stagione del settore giovanile dell'ASD Tirassegno 95, ad annunciarlo è il vice presidente Andrea Berdozzi che ci parla delle grosse novità della stagione alle porte.
ASD Tirassegno 95: intervista al vice presidente Andrea Berdozzi
Cosa prevede il nuovo progetto per quanto riguarda il settore giovanile?
Il settore giovanile sarà come sempre il punto centrale delle nuove attività, e per valorizzarlo maggiormente la società, con il determinante supporto dell’Amministrazione comunale, sta effettuando importanti interventi alle strutture di San Marco alle Paludi per allenamenti e partite dei tanti ragazzi che fanno parte della grande famiglia giallorossa. Il tutto in attesa del completamento dei lavori di rifacimento del campo sportivo Mazzoleni e della piattaforma che verrà sistemata e coperta: finalmente avremo a disposizioni impianti che ci permetteranno di organizzare al meglio tutte le attività delle tante compagini giovanili. Oltre alle attività tecniche, infine, la società cercherà anche di organizzare momenti ludici ed uscite.

Dal punto di vista tecnico?
Sono orgoglioso di dire che abbiamo raggiunto un accordo importante con Il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile che sarà Stefano Marcotulli. Stefano non ha certo bisogno di presentazioni, vista l’incredibile esperienza calcistica e lo stile che lo ha sempre contraddistinto prima come giocatore e poi come tecnico. Insieme abbiamo condiviso un progetto di valorizzazione e consolidamento delle caratteristiche umane e tecniche dei ragazzi del vivaio ed in questo momento stiamo lavorando a pieno ritmo per organizzare un team di tecnici professionali e competenti che possano insegnare calcio ai ragazzi e nello stesso tempo possano trasmettergli i valori fondamentali dello sport.

Ci si può già iscrivere?
Assolutamente sì, è stata aperta la campagna tesseramenti e siamo già presenti con tutte le informazioni del caso sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito tirassegno.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la società alla mail csrtirassegno95@tirassegno.it ed al numero 349.8396680. Vi aspettiamo tutti per la festa di quartiere che si svolgerà dal 13 al 16 luglio presso i giardini del Colle Vissiano!

FACEBOOK

Stagione 2016/2017



Il settore giovanile del C.S.R.Tirassegno '95 è regolarmente autorizzato dal CONI e dalla FIGC come Settore Giovanile e Scuola Calcio.Gli obbiettivi principali dell'attività sono:
- sviluppo delle capacità psicomotorie,
- sviluppo di schemi motori,
- sviluppo di capacità posturali,
- sviluppo delle capacità coordinative
- socializzazione ed integrazione,
- sviluppo di specifiche autonomie personali
- il rispetto di regole di gruppo e di gioco
L'attività è finalizzata, sotto la guida di ALLENATORI,EDUCATORI qualificati per attività di base e abilitati Coni F.I.G.C. e PREPARATORE ATLETICO laureato in scienze motorie per attività di base, attraverso un PROGRAMMA DIDATTICO specifico, a contribuire alla crescita dei ragazzi nelle differenti fasi di età, in stretta sintonia con la loro vita all'interno della famiglia, della scuola e della parrocchia. Per questo il nostro SETTORE GIOVANILE è favorevole ad uno stretto rapporto con le famiglie, il mondo della scuola e con l'ambito parrocchiale, un rapporto basato sul reciproco rispetto, sul dialogo e sulla partecipazione, necessari e fondamentali per la crescita dei nostri bambini/e e ragazzi/e.Correttezza, lealtà e divertimento sono le parole d’ordine di una società che intende, si valorizzare il giovane calciatore, ma in particolare insegnare l’educazione e il rispetto per i compagni di squadra e gli avversari.Il calcio è uno sport bellissimo e vincere è bello ma partecipare con correttezza, lealtà e passione lo è ancora di più.

CEREALTENNA S.R.L.
CEREALI E GRANAGLIE
Via Trasimeno, 4363813 MONTE URANO (FM)
Tel.: 0734841564

SANTONI BRUNO & C. (S.N.C.)
TORNERIE IN LASTRA E METALLI
Via Tiro a Segno, 11363900 FERMO (FM)
Tel.: 0734622347

ECOCHIM
Ctr.Campiglione, 20/21

63900 FERMO (FM) Italy

ROCCHETTI STEFANO
Trasporto Merci
Via Togliatti 21 - 63821 Porto Sant'Elpidio (FM)
Tel: 0734 901539

Penelope Di Emelli Noli & C. Sas
Negozio di abbigliamento
Via Visconti D'Oleggio, 19, Fermo FM
Telefono:0734 600519

SUOLIFICIO ERREPI S.R.L.
V. Delle Fontanelle 27
63812 Montegranaro (FM)
tel: 0734 894171/fax: 0734 896028

T.i. Di Teodori Sandro & Isidori Matteo Snc
Studi di design
Via Milano, 8 63015 Monte Urano (FM)
Tel. 0734 841573

MGL PROJECT DI MARZIALI M.
Commercio al dettaglio di articoli per l'illuminazione
VIA MAZZINI, 63-63/C
63821 PORTO SANTELPIDIO (FM)

Video

Il Meteo

Home Page | Società | 1° Squadra | Juniores | Giovanili | Multimedia | UNICEF | Documenti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu